Una persona deceduta e tre rimaste seriamente ferite: è questo, purtroppo, il tragico bilancio del terribile incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 giugno 2022, attorno alle 11.30, sulla via Anticolana, all’altezza dell’imbocco da Fiuggi verso Anagni della galleria Monte Porciano.

Tutta da chiarire, al momento, la dinamica di quanto accaduto; da appurare, pure, le cause che hanno determinato il decesso di una delle persone rimaste coinvolte nel sinistro: tra le ipotesi, infatti, resta possibile quella del malore mentre era alla guida.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro veicoli, due dei quali marcianti in direzione di Fiuggi, gli altri verso Anagni. Sul posto, nel momento in cui scriviamo (ore 12.35) sono presenti la Polizia di Stato di Fiuggi agli ordini del dott. Sergio Vassalli, i Carabinieri della Compagnia di Anagni e i colleghi della Compagnia di Alatri, il personale dell’Ares 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi, la Polizia Locale di Fiuggi.

La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi.