Con la serata di ieri – martedì 14 giugno 2022 – si sono conclusi i saggi di fine anno del Centro Danza Degas di Serrone e dell’Aurora Team di Fiuggi sotto la guida artistica della Maestra Francesca Milana.

“L’uomo finalmente aveva capito il segreto dello scrigno, la sua ricerca era conclusa! Ogni uomo, ogni donna che riesce ad affrontare le sue paure dovrà prima conoscersi per liberarsene, tutti quelli che si metteranno alla ricerca di se stessi con bontà d’animo avranno chiara la strada per raggiungere la chiave della felicità e la custodiranno poi nel proprio cuore”

Splendida l’ambientazione nel teatro Caesar di San Vito Romano e straordinaria la cornice narrativa magistralmente condotta dalla magica voce di Tonino Milana.

Le splendide coreografie ci hanno trasportato nel deserto e in caverne misteriose tra i luccichii di zaffiri, smeraldi, rubini, pietre preziose e un’infinità di colori.

La Maestra emozionata ci ha tenuto ha ringraziare tutti gli allievi della scuola, la maestra Sarah Lombardi e tutti i genitori che hanno creduto nel suo  progetto. 

Una famiglia artistica quella della Maestra Milana che cresce ogni anno di più grazie al suo spirito e alla sua passione. Alla fine della serata ha ricevuto dagli allievi in dono l’opera del Maestro Piero Fantastichini tratta da “Il flauto magico”, Albero solare, 2022. 

Un regalo di grande pregio che l’ha riempita di gioia e ha contribuito a rendere  ancor più preziosa  una performance già perfetta.

Ci auguriamo che la Maestra possa continuare a regalarci ancora milioni di volte tanta arte e  queste stesse emozioni!

per questo articolo e per le foto ringraziamo Alessia Ciriaco