Continuano gli appuntamenti cinematografici legati al Festival Corto… Ma non troppo! la rassegna cinematografica dedicata all’integrazione e all’inclusione sociale organizzata dalle strutture residenziali socio riabilitative Casa Johnny e Casa Mary, l’associazione di promozione sociale L’ONDA con il sostegno del Comune di Paliano, la Regione Lazio e l’ASL di Frosinone, che ha animato il cuore del comune del frusinate dal 9 all’11 giugno scorso. 

L’evento appena concluso a Paliano ha registrato un grande successo di partecipazione tra le strutture comunitarie, gli addetti ai lavori nel campo della riabilitazione e delle case di produzione e distribuzione cinematografiche che evidentemente individuano nel Festival un momento importante per dare visibilità alle opere realizzate da film makers professionisti.

Su richiesta esplicita di diverse attività commerciali e di coloro che per ragioni lavorative non hanno potuto partecipare alle proiezioni, martedì 21 giugno ore 21, presso la sala dell’ex cinema Esperia, ci sarà la proiezione di una selezione dei corti più significativi della X edizione.

Gli ospiti e l’equipe delle Strutture Casa Johnny e Casa Mary, unitamente all’Onda A.p.S. e a tutto lo staff organizzativo del Festival Corto ma non troppo ringraziano la Comunità di Paliano per il sostegno e il supporto ricevuto in occasione della Decima edizione della rassegna. Il Festival Corto ma non troppo vi dà appuntamento alla XI edizione.

articolo a cura della dott.ssa Cristina Febbraio