Continua la Festa del Teatro 2022 della Scuola di Teatro Popolare, che in questo giugno porta i propri spettacoli in diversi luoghi della città con i saggi realizzati dai vari laboratori teatrali.

Dopo aver aperto la rassegna con i successi di “Ho l’aria di chi ha mai vinto qualcosa?” del Lab Adulti 1 e di “Ti ‘a piaciato?!!” del Lab Ragazzi, ora tocca al Lab Adulti 2 con lo spettacolo CIRQUE ABSURDE che andrà in scena domenica 26 giugno in due repliche (ore 18.30 e ore 21.00) al Teatro del Convitto Principe di Piemonte.

Uno spettacolo energico e pieno di follia quello che porteranno in scena i ragazzi del laboratorio, che durante tutto il percorso hanno lavorato sui temi della leggerezza e dell’assurdo. Da qui nasce CIRQUE ABSURDE: un circo decadente, ma pieno di energia, assume sulle sue spalle un compito arduo: mantenere alto il livello di assurdità nel mondo! Tra corsi di difesa dalla frutta fresca, norvegesi gialli, panini allo spam, terapie di coppia e l’amore-è-l’amore-chi-sono-io-per-contrappormi-ai-disegni-del-cuore, i clown dovranno vedersela però con il più grande degli ostacoli: il mondo stesso, che in quanto ad assurdo, di questi tempi, si difende fin troppo bene…

Non c’è niente di più serio di lasciarsi andare e non aver paura di mettersi in ridicolo. Lo spettacolo vedrà coinvolti gli allievi Pier Giorgio Fadanelli, Pietro Ferrari, Doriana Lami, Rebecca Massimi, Erika Morrea, Emanuele Ponza, Stefvano Maria Severa, Nicoletta Sheqeri, con la direzione di Andrea Di Palma e Iacopo Scascitelli.

Obbligatoria la prenotazione che può essere comodamente effettuata su internet ai seguenti link:

La Scuola di Teatro Popolare coglie l’occasione per ringraziare il Convitto “Principe di Piemonte” per la concessione del Teatro.