Nicola Zingaretti e il sindaco di Filettino Gianni Taurisano

Anche quest’anno Filettino è presente alla Festa dei piccoli Comuni del Lazio a Villa Borghese. Numerose comunità da tutte le provincie hanno allestito i loro stand vivaci e caratteristici per far conoscere tradizioni, storia e prodotti locali.

Con l’occasione di una giornata calda e luminosa nell’affascinante scenario di Villa Borghese molti visitatori hanno avuto l’opportunità di prendere contatto con tante piccole realtà della nostra regione, ricche di Storia e Cultura.

Con piacere il sindaco Gianni Taurisano e i rappresentanti della Pro Loco di Filettino hanno accolto durante le due giornate molte persone che già conoscevano Filettino e tante altre che sono rimaste sorprese delle ricchezze storiche e naturalistiche che caratterizzano il territorio del piccolo Comune ciociaro.

L’Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con la Pro Loco ha anticipato in questa occasione la programmazione degli eventi estivi: spettacoli, cultura, musica, escursioni naturalistiche…e tanto divertimento.