Fiuggi

Oggi, sabato 14 maggio alle ore 17 presso i locali delle biblioteca comunale di Fiuggi, si celebrerà il congresso del Partito Democratico.

“Un passaggio importante considerata la delicatezza dell’attuale fase post pandemica caratterizzata dalla necessità, per il tessuto socioeconomico, di cogliere le opportunità offerte dal P.N.R.R. e di favorire la ripresa lavorando per la pace e contrastando politicamente lo spettro della guerra che incombe sull’Europa“, spiega Alberto Festa, segretario del Partito Democratico di Fiuggi.

“Per Fiuggi, alle porte di una nuova stagione turistica, con due anni non certo positivi alle spalle – aggiunge, poi, Festa – la privatizzazione di A.T.F. da completare e tutte le strutture strategiche per il turismo, la cultura ed il tempo libero non ancora fruibili, l’obiettivo è concentrare sulle priorità del momento un campo largo di forze politiche e sociali misurando tutti gli attori in campo su obiettivi irrinunciabili da raggiungere nei prossimi sei mesi“.

“Non c’è tempo da perdere e per questo, all’appuntamento congressuale aperto alla città, sono stati invitati e parteciperanno per dare un contributo alla discussione: Antonio Pompeo, Presidente della Provincia di Frosinone, Francesco De Angelis, Presidente del Consorzio Unico Industriale del Lazio, Luca Fantini, Segretario Provinciale della Federazione PD di Frosinone e Mauro Buschini, Consigliere Regionale del Lazio. Scontata ovviamente la presenza di Sara Battisti, vice Segretario del Partito Democratico del Lazio, che proprio al circolo di Fiuggi è iscritta”.