Un fatto increscioso si è verificato nel pomeriggio di oggi – 19 maggio 2022 – nella parte alta della città, non lontano dal monumento ai Caduti e dal palazzo comunale di Fiuggi; per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Fiuggi coordinata dal mar. Domenico Serpico, tre persone – due di nazionalità straniera, l’altro fiuggino – se le sono date di santa ragione.

Al culmine della lite è spuntato fuori un coltello con il quale uno dei due stranieri ha ferito ad un braccio il contendente, un 56enne residente a Fiuggi. L’uomo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza dell’Ares 118 proveniente dal vicino ospedale di Alatri, dove attualmente si trova sotto osservazione dei medici.

Provvidenziale l’intervento dei militari fiuggini, accorsi sul posto in pochi minuti, data anche la vicinanza della sede della Stazione (via A. Diaz) rispetto al luogo ove si è verificato il fatto.

E’ in corso – nel momento in cui scriviamo (ore 19.45) – la raccolta delle testimonianze da parte degli stessi Carabinieri al fine di stabilire con estrema certezza qual è stata la dinamica della lite.