Gli atleti del settore propaganda del Centro Nuoto Anagni la scorsa domenica primo maggio sono stati impegnati con le gare della Coppa “Città di Cassino” tenutesi presso l’impianto sportivo dello Sporting club; una bellissima giornata di sport coronata da una serie di risultati di livello per gli atleti anagnini.

Da menzionare, tra i giovanissimi, gli ottimi piazzamenti di Leonardo Potenziani e Dafne Palone che provengono dal vivaio vivaio anagnino, mentre – per quanto riguarda i più grandi – grande soddisfazione c’è stata per la vittoria della staffetta 4×50 stile libero composta da Francesco Padovani, Jacopo Pace, Chiara Fratarcangeli e Susanna Ricci.

Nelle gare individuali bella vittoria per Chiara Fratarcangeli e Francesco Padovani, rispettivamente nei 50 stile libero e nei 50 rana; di tutto rispetto anche i piazzamenti al secondo e terzo posto per Cristian Proietti e Daria Ercoli nei 50 farfalla.

A partire dalla prossima stagione le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato si terranno nelle strutture di Anagni, Fiuggi, Colleferro ed Olevano Romano con uno staff apposito per ogni piscina.

Questo fine settimana nel pomeriggio di sabato 7 maggio inoltre si terrà il trofeo della scuola nuoto del Centro Nuoto Anagni presso la piscina comunale di Via San Magno a cui parteciperanno anche i bambini della scuola nuoto di Fiuggi; la settimana successiva ci saranno le tante attese giornate dedicate alla consegna dei brevetti per i piccoli atleti della scuola nuoto.

Settimane piene per la società della Città dei Papi che a breve comincerà anche la stagione estiva. Da giugno partiranno tutte le attività anche nelle Piscine Scoperte di Morolo, Colleferro e nella Olimpionica di Fiuggi.