Miriam Fia

Si è tenuto nei giorni scorsi a Napoli, nella splendida cornice del teatro di Sant’Aniello, l’atteso concorso di bellezza internazionale Miss Europe Continental Planet Edition 2022.

A fare gli onori di casa, quale splendida conduttrice del grande concorso internazionale ideato dal patron Alberto Cerqua, Antonella Salvucci, come sempre perfetta padrona di casa e del palco, bella e professionale.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Europe Continental Planet Edition 2022 è stata una bellissima ragazza brasiliana. 

Nello staff delle make-up artist che hanno curato il look delle miss partecipanti al concorso di bellezza, come anticipato dal nostro giornale nei giorni scorsi, c’era anche la giovanissima anagnina Miriam Fia.

Diciannove anni appena, Miriam studia ininterrottamente per la sua crescita professionale. Dopo essersi diplomata al Liceo scientifico con indirizzo scienze applicate all’I.I.S. “Dante Alighieri” di Anagni, si è iscritta alla MUD Make Up Designory di Roma, una delle migliori scuole di make-up esistenti in Italia, ma continua a aggiornarsi e a studiare per cercare di migliorarsi e di imparare nuove tecniche in quello che lei stessa definisce “un mestiere creativo ed indipendente che richiede grande abilità manuale e sensibilità estetica”.

Per Miriam, i giorni trascorsi a Napoli per il concorso di bellezza internazionale Miss Europe Continental Planet Edition 2022 “sono stati giorni molto intensi ma meravigliosi. Un’esperienza che mi auguro aprirà molte porte, che mi ha regalato splendide emozioni ed ha permesso a me ed alla mia arte di esprimersi al meglio“.

Malgrado la giovane età, Miriam è davvero una bravissima professionista che può essere contattata per realizzare trucchi in occasione di eventi privati oppure per lavorare nel settore della moda in occasione di sfilate o servizi fotografici. 

E’ possibile seguirla sia su Facebook che su Instagram. In bocca al lupo a Miriam e… ad maiora!