Home Primo piano Velletri piange la scomparsa di Simone Massarut: un malore stronca la vita...

Velletri piange la scomparsa di Simone Massarut: un malore stronca la vita del giovane musicista

musicista molto conosciuto nella zona dei Castelli Romani. Ha vissuto a Velletri per anni e solo di recente si era trasferito ad Aprilia insieme alla compagna

Simone Massarut

Una morte tanto dolorosa quanto inattesa quella di Simone Massarut, 33 anni, musicista molto conosciuto ed apprezzato nella zona dei Castelli Romani: il giovane era ricoverato da qualche giorno in ospedale dopo aver accusato un malore nei giorni scorsi. Alla fine, la decisione più difficile, presa dalla famiglia: quella di staccare la spina e donare gli organi. 

Simone era originario di Velletri; aveva studiato Liceo scientifico “A. Landi” di Velletri, coltivando – nel contempo – la sua passione per la musica. Dotato di profondo altruismo, era particolarmente stimato da tutti coloro che lo conoscevano.

La notizia della sua dipartita ha sconvolto le comunità di Velletri e di Aprilia, ancora incredule per l’accaduto. Tanti i ricordi, tantissime le dediche in suo ricordo su tutti i principali social-network. Alla famiglia, agli amici, le più sentite ed affettuose condoglianze da parte di questa redazione e di tutti i nostri lettori.