Matteo Gamerro è un ragazzo di 42 anni ed ha un obiettivo, quello di dimostrare che nonostante la malattia o la disabilità la vita è sempre degna di essere vissuta!

Lunedì 25 aprile 2022, Matteo attraverserà il territorio della provincia di Frosinone, in occasione del suo percorso lungo la Linea Sacra Micaelica, che dalla Sacra di San Michele (Torino) lo porterà fino a Monte Sant’Angelo (Foggia).

È un onore ed un piacere che una tappa del suo percorso, parta da Piglio“, spiegano i responsabili dell’associazione LookUp di Piglio.

L’appuntamento per chi avesse desiderio di accompagnarlo per un tratto del suo tragitto o per salutarlo alla partenza, è alle ore 9:30 presso la sede dell’ex stazione ferroviaria di Piglio.

La LookUp ci sarà: “metteremo a disposizione le biciclette e la nostra nuova parete di arrampicata per i bambini, il tutto accompagnato da una gustosa colazione. L’intero ricavato verrà devoluto all’associazione “Si può fare con Matteo Gamerro ODV“. Aiutiamolo tutti insieme a realizzare il suo progetto!”