Lunedì 25 aprile la concittadina Giulia Cenciarelli ha compiuto 100 anni e il Sindaco Domenico Alfieri e il Consigliere Vanorio Calamari le hanno portato i saluti e gli auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Paliano e le hanno consegnato una targa per ricordare questo momento così importante.

“Vorrei fare i miei migliori auguri alla signora Giulia, memoria storica della nostra Città – ha affermato il primo cittadino di Paliano Domenico Alfieri – giungere ai  cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, pieno di ricordi ed esperienze da condividere con la famiglia e la collettività tutta. Ancora auguri  da parte di tutta la Città di Paliano“.

“Compiere “cento anni” vuol dire essere ricchi di esperienza e saggezza, una ricchezza che rappresenta una grande risorsa per la nostra comunità – ha aggiunto il consigliere comunale Vanorio Calamari – tanti auguri quindi a Giulia, una donna che ha la fortuna di vivere circondata dall’amore di una grande e bella famiglia“.