Continuano ad arrivare ottimi risultati dalla squadra agonistica del Centro Nuoto Anagni.

Con grande entusiasmo è stato accolto l’accesso in finale alla coppa Sant di due giovani atleti della categoria esordienti B, Samuele e Sveva, rispettivamente nati 2012 e 2013.


“Siamo orgogliosi che la nostra società produca all’interno del proprio vivaio piccoli atleti di talento come Samuele Cortina e Sveva Marchioni, loro rappresenteranno il Centro Nuoto Anagni in questa competizione ma dietro abbiamo un progetto con altri giovani che ci fanno ben sperare per il futuro”, affermano i due allenatori Massimiliano Renzi ed Enrico Scaccia.


Intanto, nello scorso fine settimana, nella finale della stessa competizione regionale nella categoria esordienti A Flavio Occhialini e Lorenzo Loffredi nati 2010 si sono classificati nelle primissime posizioni nei 200 stile libero e nei 200 dorso.


“Bisogna fare i complimenti e ringraziare questi ragazzi e le loro famiglie che con grande impegno ci ripagano degli sforzi che facciamo, dividendosi per gli allenamenti tra gli impianti di Anagni, Fiuggi ed Olevano Romano“ fa sapere il responsabile dell’impianto avv. Emanuele De Vita.


Congratulazioni allo staff del Centro Nuoto Anagni ed ai loro atleti, ed ovviamente un grande in bocca al lupo per gli appuntamenti della stagione estiva che vedranno di nuovo protagonista la società anagnina.