Raffaello assieme ai genitori Joelma ed Armando

Effects of Emitters Arrangement on the Performance of an EHD Thruster“: questo il titolo della tesi di Laurea magistrale in Ingegneria aeronautica brillantemente discussa oggi – giovedì 28 aprile 2022 – da Raffaello Terenzi.

Una discussione perfetta, così come perfetto è stato il percorso di studi affrontato da Raffaello nella Scuola di Ingegneria industriale e dell’Informazione del Politecnico di Milano, che è valsa al nostro carissimo e giovanissimo lettore di Serrone la valutazione di 110/110.

I primi a congratularsi con Raffaello sono stati i genitori Joelma ed Armando e il fratello Alessandro; proveniente da una famiglia stimatissima che ha sempre lavorato sodo e che, da sempre, è impegnata nella coltivazione di vitigni e nella produzione di vini – tra i più apprezzati della zona del Cesanese – Raffaello è descritto da tutti, amici e parenti, come un ragazzo responsabile e brillante.

A lui e alla sua splendida famiglia le più affettuose, sincere e vivissime felicitazioni per questo splendido traguardo raggiunto da parte dei nostri lettori e della redazione di anagnia.com!