anagnia.com

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri – giovedì 14 aprile 2022 – all’interno della galleria Porciano, sulla via Anticolana, ai confini tra i territori di Anagni e Fiuggi.

Nel sinistro – che si è verificato attorno alle 22.00 – sono rimasti coinvolti quattro veicoli; una persona è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, ed è stata accompagnata in ospedale dal personale dell’Ares 118.

Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri della Compagnia di Anagni e gli agenti della Polizia di Stato agli ordini del dott. Sergio Vassalli per i rilievi del caso.

La via Anticolana è rimasta chiusa in entrambi le direzioni; chi proveniva da Anagni ha dovuto deviare il proprio percorso passando per Acuto. Stesso discorso per chi proveniva da Fiuggi: poco prima di entrare in galleria ha dovuto tornare indietro per percorrere strade alternative.

E’ al vaglio delle Forze dell’Ordine la posizione del conducente di almeno uno dei veicoli coinvolti nel sinistro per appurare se ha assunto sostanze alcoliche prima di mettersi alla guida.