Home Area Nord Fiuggi Family Village: riparte la stagione 2022 di Acqua&Terme Fiuggi

Fiuggi Family Village: riparte la stagione 2022 di Acqua&Terme Fiuggi

il 16, 17 e 18 Aprile 2022 in occasione della riapertura stagionale torna il Fiuggi Family Village “Spring Edition” organizzato da Tadà Eventi in collaborazione con Acqua e Terme Fiuggi S.p.a. presso il parco della Fonte Bonifacio VIII di Fiuggi

Fiuggi

Dal 16 Aprile e fino al 5 Giugno 2022, tutti i week e nei giorni festivi, il Fiuggi Family Village torna con un programma ricco di attività rivolto alle famiglia residenti e ai turisti in visita nella località turistica di Fiuggi Terme, puntano a promuovere il turismo di prossimità Outdoor e Family Friendly. Nella splendida cornice del Parco Termale della Fonte Bonifacio l’azienda Acqua e TermeFiuggi S.p.a., si affida all’iniziativa e all’esperienza nel settore “Kids & Family” di Flavio Marini, che dal 2016 con Tadà Eventipromuove il Fiuggi Family Village come offerta turistica Family Friendly del territorio. L’esperienza maturata in importanti Tour Operator Italiani e in uno dei più grandi Family Park di Roma oltre alle collaborazioni maturate con Rai Yoyo, per la realizzazione di laboratori creativi del cartone animato Lampadino e Caramella e il tour Italiano Carolina Benvenga & Topo Tip e le collaborazioni per la realizzazione di progetti come ll Giardino Incantato e FiaboscoIl Mondo di Babbo Natale e del primo Summer Camp Inclusivo del territorio, sono tutti elementi di una visione chiara di un progetto orientato a sviluppare e promuovere il turismo per famiglie.   

Si comincia Sabato 16 Domenica 17 e Lunedì 18 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 con una divertente Caccia alle Uova nel Parco e tante attività in programma per bambini e adulti. Sarà possibile passeggiare nel parco termale, noleggiare bike, cimentarsi al tiro con l’arco, sostare nell’area ristoro, o semplicemente trascorrere una giornata all’aria aperta e trovare relax sulle amache appese tra boschi di cedri e sequoie. Inoltre per tutti gli appassionati di sport percorsi benessere, mini golf, volley, Orienteering nel parco e ancora laboratori di riciclo creativo,Area giochi di una volta, intrattenimento e spettacoli per tutta la famiglia.

Tutti i week end inoltre con “Fiuggi Experience” sarà possibile partecipare su prenotazione, a visite guidate, escursioni e percorsi in mountain bike, gratuiti alla scoperta del territorio.

In attesa della stagione estiva il Fiuggi Family Village, accoglie le famiglie che potranno trascorrere momenti di gioco condiviso, passeggiare nel parco della Fonte Bonifacio e fare sport all’aria aperta. L’associazione Tadà Eventi promuove l’inclusione sociale e Sabato 16 Aprile alle ore 16:00 insieme agli amici UNITALSI accoglierà le famiglie e i bambini Ucraini arrivati in città. Un’opportunità di scambio culturale e di incontro tra i popoli, un momento di condivisione e di socialità, in questo periodo storico così delicato.

Tutte le informazioni, il programma e il calendario degli eventi sono disponibili sul sito www.fiuggifamilyvillage.it  e su www.acquafiuggi.com/it-eventi-18-family_village_spring_edition_2022

Info e contatti: mobile +39 324.5405405 – Email: info@fiuggifamilyvillage.it