Eleonora Malatesta

Un percorso di studi praticamente perfetto, attraverso anni di studio e di passione per la materia, ha consentito alla nostra bravissima e giovane lettrice Eleonora Malatesta, anagnina, di laurearsi brillantemente – questa mattina, venerdì 4 marzo 2022 – in Farmacia e Medicina all’Università “La Sapienza” di Roma. 

Straordinaria la discussione davanti alla commissione di laurea della tesi intitolata “Ipotesi di intervento extraospedaliero in caso di incidente rilevante presso l’impresa Avio s.p.a. di Colleferro dovuto ad esplosione ed incendio di un container di perclorato di ammonio” al termine della quale le è stata assegnata la votazione di 110/110!

Alla bravissima Eleonora giungano le più vive ed affettuose felicitazioni da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori; congratulazioni anche da parte del fidanzato Fabio, della famiglia e degli amici. Ai genitori Paolo e Maria Grazia e alla sorella Giulia complimenti per aver supportato ed incoraggiato Eleonora per tutto il suo percorso universitario e di vita! Ad maiora!