il dott. Francesco Forte

Macchinari e strumentazione all’avanguardia e di ultima generazione per offrire un servizio di eccellenza nella prevenzione, diagnosi e terapia di tutte le patologie oftalmologiche: Aemme Medica, affermato centro medico specialistico con sede ad Anagni, ha recentemente inaugurato un moderno e accogliente ambulatorio oculistico completamente attrezzato per rispondere alle esigenze di ogni singolo paziente e consentirne un’accurata valutazione diagnostica e terapeutica.

Il servizio di oculistica di Aemme Medica riconosce l’importanza di un’attenta opera di prevenzione condotta nelle diverse fasi della vita: nel bambino, nell’adolescente, nell’adulto, nell’anziano. Per tutti è importante una diagnosi precoce in modo da evitare danni irreversibili che possono compromettere seriamente la vista.

L’ambulatorio – spiegano dal centro anagnino – permetterà di diagnosticare ed eventualmente curare le malattie visive più comuni quali, ad esempio, miopia, ipermetropia, astigmatismo, distacco della retina, cataratta, strabismo, glaucoma, presbiopia, occhi stanchi o degenerazione maculare associata all’età e altre patologie. A guidarlo, il dott. Francesco Forte, specialista di chiara fama e comprovata esperienza.

Un passo in avanti importante per il prestigioso centro che ha sede in via G. Giminiani e che è guidato da Alessandro Terrali, giovane e dinamico imprenditore, che ad anagnia.com spiega: “il nostro fine è quello di differenziare ancor di più la nostra offerta sanitaria, ponendo sempre il paziente davanti a tutto e mettendo a disposizione, in un’unica struttura, gli specialisti di tutte le branche della medicina, compresa – da oggi – quella della oftalmica“.

L’ambulatorio di Aemme Medica, pur essendo privato, è in grado di offrire ad un costo equo, prestazioni mediche ed esami approfonditi come il fondo dell’occhio e potrà essere un primo approccio per poter indirizzare, all’occorrenza, alla chirurgia oculare presso le migliori strutture del Sistema sanitario Nazionale.

Il Centro Aemme Medica

Aemme Medica si trova ad Anagni in via G. Giminiani al civico 17; è situato al piano terra, idoneo per disabili e quindi senza alcuna barriera architettonica. E’ dotato di una reception per ricevere i pazienti dove possono adempiere alle pratiche, ambulatori per visite specialistiche e esami diagnostici.

la reception del Centro

Il Centro dispone di specialisti che operano in regime privato, pronti a far fronte ad ogni problematica solvibile nel Poliambulatorio o con un esaustivo collegamento ospedaliero per intercorrere in un rapido e tempestivo ricovero, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico completo ed efficace per le esigenze degli utenti.

Il Poliambulatorio si avvale di personale medico e paramedico specializzato, di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati e per il perseguimento di diagnosi corrette. Per prenotazioni o informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775728391.

Pubbliredazionale a scopo promozionale