la scena dell'incidente occorso ad Anagni

Due incidenti – avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro nel pomeriggio di oggi – il primo a Colleferro, dalle parti del Ponte Sabotino, l’altro sulla via Anticolana, all’altezza dell’ex stabilimento Marangoni

l’auto rimasta coinvolta nell’incidente di Colleferro

Nel primo caso i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno chiuso il ponte e fatto defluire il traffico su vie alternative in quanto un’auto ibrida è rimasta coinvolta in un incidente stradale. La decisione di chiudere il ponte  in attesa dell’intervento di personale esperto è stata presa per questioni di sicurezza in quanto l’auto è dotata di un motore termico, due motori elettrici e una batteria.

Ad Anagni, sempre attorno alle 15.30, un altro incidente ha coinvolto due veicoli; tra le probabili cause, una precedenza non rispettata. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale agli ordini del dott. Giuseppe Nunziata che hanno coordinato le operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area interessata dal sinistro. Una donna, a seguito dell’impatto, ha riportato ferite lievi ed è stata accompagnata in ospedale da un’ambulanza per controlli.