Antonietta Nunzi

Una vita di sacrifici e privazioni per non far mai mancare nulla ai suoi cari, l’amore grande per la famiglia, il rispetto incondizionato dei valori in cui ha sempre creduto e per i quali non ha mai smesso di lottare: auguri, di cuore, alla signora Antonietta Nunzi di Sgurgola che oggi, 7 marzo, taglia lo splendido traguardo dei 90 anni!

La signora Antonietta, nata ad Anagni nel 1932, da sempre risiede a Sgurgola; mamma di Antonio, attuale sindaco del paese, e nonna di Filippo e Francesco, Antonietta ha tre pronipoti: Edoardo, Elisa ed Angelica.

Tanti i ricordi di vita della signora Antonietta – alcuni belli, altri un po’ meno – una vita lunga e piena di soddisfazioni ricevute dalla sua splendida famiglia, lo spirito di una donna forte che non si è mai piegato alle intemperie della vita ma che ha, anzi, continuato a lottare, credere ed impegnarsi per sé e per i suoi cari.

Ad Antonietta giungano i più cari, sinceri ed affettuosi auguri da parte dello staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.