Anagni

Prova ad allargarsi il fronte anti-Natalia in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno ad Anagni; in una nota inviata a questa redazione si legge quanto segue: 

“un altro importante tassello si aggiunge al fronte progressista da proporre alla cittadinanza per le prossime elezioni comunali del 2023. Nell’incontro tenutosi la sera del 4 marzo è stato ufficializzato l’ingresso in coalizione di Anagni5stelle, il gruppo che nelle ultime tornate elettorali ha presentato la lista del Movimento 5 Stelle. Il progetto condiviso è quello di rinnovamento della gestione della città nel metodo e nel merito, proponendo un’alternativa credibile e seria all’attuale amministrazione anagnina. Si rinnova pertanto l’invito a partecipare rivolto alle risorse migliori della società civile e del mondo del lavoro”.

La nota, sopra integralmente riportata senza modifica alcuna, è sottoscritta da: Partito Democratico Anagni, Sinistra Italiana Anagni, Possibile Anagni, Anagni Cambia Anagni, Anagni Democratica, LiberAnagni, Anagni5Stelle, La Rete Dei Cittadini, Movimento Crescita Comune e Nuove Prospettive per Anagni.

LA NOTA DEL GRUPPO ANAGNI 5 STELLE

DI seguito riportiamo integralmente la nota inviata a questa redazione da Anagni 5 stelle:

Il gruppo politico Anagni 5 Stelle ha aderito alla coalizione di centro sinistra e civici, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2023, con la quale inizia un percorso riguardante le linee programmatiche per il futuro governo della città.

Alla coalizione fanno quindi parte Anagni5 Stelle, Partito Democratico Anagni, Sinistra Italiana Anagni, Possibile Anagni, Anagni Cambia Anagni,  Anagni Democratica, LiberAnagni, La Rete Dei Cittadini, Movimento Crescita Comune e Nuove Prospettive per Anagni.

La decisione di aderire alla coalizione e condividere insieme il percorso elettorale, parte dalla volontà di aiutare la parte civica della società nelle lotte territoriali, essere disponibili ed aperti alla cittadinanza, con particolare occhio di riguardo ai giovani. Le ragazze e i ragazzi sono il ponte verso il futuro. 

Mettiamo a disposizione il nostro impegno civico per affrontare questa nuova e grande sfida, condividiamo temi importanti e siamo pronti a dare il nostro contributo per portare innovazione sotto ogni profilo, da quello culturale, ambientale a quello politico, a mettere in campo tutte le iniziative necessarie per il miglioramento della nostra città.

Iniziamo questo nuovo percorso con entusiasmo ed ottimismo certi di offrire ad Anagni una prospettiva più green, idee nuove e azioni valide sui diversi temi che saremo chiamati ad affrontare, in un’ottica trasparente e condivisa.