Silvia Sabellico

Cordoglio e commozione nelle due comunità di Ferentino e di Frosinone per la prematura dipartita di Silvia Sabellico, venuta a mancare oggi pomeriggio – mercoledì 16 febbraio 2022 – nella sua abitazione di Frosinone.

Silvia, che da tempo lottava contro una grave malattia, è morta all’età di 46 anni; lavorava alla Sacar Spa Concessionaria di Frosinone e a Ferentino era molto conosciuta perché per due stagioni ha condotto “Rumors”, un programma di musica, notizie e curiosità in onda su Radio Ferentino, emittente radiofonica seguitissima a Ferentino e dintorni che ha voluto ricordare la propria amica dedicandole questa pagina.

un’altra foto di Silvia, dal suo profilo Facebook

“Sono felice ed emozionata di essere entrata a far parte del team di Radio Ferentino, una squadra affiata e con una energia contagiosa. Per me è un sogno che si avvera“, aveva detto Silvia a ottobre 2020 appena entrata a far parte dello staff di Radio Ferentino.

Una ragazza dal sorriso straordinario e con parole buone per tutti, una donna speciale, altruista, cordiale, sempre attenta ai bisogni delle persone meno fortunate: la ricordano così gli amici di sempre, costernati per tale immensa perdita.

I funerali sono fissati per le ore 16.00 di domani pomeriggio – 17 febbraio 2022 – nella chiesa della Madonna della Neve a Frosinone.

La redazione di anagnia.com – e tutti i nostri lettori – sono vicini alla famiglia e agli amici di Silvia in questo triste momento e ci tengono ad esprimere il più affettuoso e sincero sentimento di vicinanza e di cordoglio agli amici e colleghi di Radio Ferentino.