Dopo le festività è ripresa l’attività presso le Piscine Comunali di Anagni e di Fiuggi, entrambe gestite dalla società Centro Nuoto Roma, diventata ormai punto di riferimento sul territorio per l’insegnamento delle discipline acquatiche.

La struttura anagnina è stata completamente rinnovata nella sistemazione degli spogliatoi sia maschili che femminili, con un modernissimo sistema di isolamento perimetrale e di controssoffittatura che permette di adeguarsi alle nuove linee guida anti Covid, sia per il ricambio dell’aria sia per la sanificazione dei locali.

Prosegue l’attività delle squadre agonistiche sia di nuoto, seguite dagli allenatori Enrico e Massimiliano, che di pallanuoto coordinate da Michele ed Alessandro, che utilizzano entrambi le strutture, mentre presso la Piscina di Anagni per la prima volta si è formata una squadra di Nuoto Sincronizzato seguita da Valentina.

L’avv. Emanuele De Vita responsabile della società dichiara: “nonostante il periodo particolare, le nostre strutture, inclusa quella di Olevano Romano, hanno sempre proseguito nelle attività di scuola nuoto e di fitness in acqua, offrendo il servizio nel pieno rispetto delle regole; mi ha fatto particolarmente piacere a distanza di due anni organizzare il Trofeo di Scuola Nuoto di Natale, i bambini e le loro famiglie erano emozionati nel rivivere dopo tanto un evento così sentito. Continuiamo nel nostro lavoro, consapevoli che lo sport praticato in sicurezza è fondamentale per la crescita dei ragazzi“.