L’artista, coreografo e docente dell’Accademia Nazionale di Danza Ricky Bonavita sarà in collegamento all’open-day del Liceo Coreutico domani – venerdì 14 gennaio – per la presentazione dell’offerta formativa di questo particolarissimo percorso di studi.

Quello di Sora, che è il primo Liceo Coreutico della provincia di Frosinone, propone una offerta didattica unica nel panorama provinciale con un percorso di studi della durata di cinque anni in grado di offrire allo studente una solida preparazione di stampo liceale con lo studio di materie umanistiche e scientifiche di pari passo con le discipline specifiche dell’arte della danza, come il linguaggio coreutico, la sua composizione, interpretazione ed esecuzione. L’ammissione al liceo prevede il superamento della prova selettiva.

È possibile iscriversi all’audizione ed ottenere il link della riunione attraverso i seguenti canali: via mail all’indirizzo orientamento@iissimoncellisora.edu.it oppure telefonicamente al numero 3498936645. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito Web dell’Istituto.