Domattina – sabato 8 gennaio 2022 – si inaugura a Supino una nuova ed importante opera pubblica la cui realizzazione è stata resa possibile grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Interno: il parcheggio dell’area di piazza delle Erbe.

Un’opera di rilevante importanza logistica, fortemente voluta dal sindaco Gianfranco Barletta e dall’assessore e vicesindaco Giovanni Pomponi, con la quale il piccolo e grazioso borgo lepino ottiene due importanti risultati: “innanzitutto la bonifica di un’area profondamente degradata nel centro del paese e, poi, la creazione di un parcheggio a servizio della comunità“, spiegano in una nota congiunta sindaco e vicesinaco.

“Questa opera – è scritto ancora nella nota – rappresenta la continuazione del grande lavoro di cambiamento e miglioramento del nostro paese iniziato già nel precedente mandato. Ringraziamo quanti hanno operato per il raggiungimento di questo risultato in particolare le due famiglie che hanno donato al Comune di Supino le proprietà che occupavano parte dell’area“.