C’è ancora qualche giorno di tempo per visitare la splendida mostra dei presepi organizzata dall’associazione “La via dei fiori” in collaborazione con la direzione del Convitto “Principe di Piemonte” di Anagni e l’INPS: la mostra, infatti, resterà aperta fino al prossimo 9 gennaio per permettere a coloro i quali non hanno ancora avuto la possibilità di ammirarla di farlo entro i prossimi giorni.

“Tantissime – spiega Vittorio Proia, presidente de “La via dei fiori” – sono stati finora le persone che hanno visitato l’esposizione, con una media giornaliera di circa 50/60 visitatori. All’iniziativa hanno aderito molti espositori provenienti non solo da Anagni ma anche da diversi paesi limitrofi come gli anagnini Donatella Magliocchetti, Giovanni Ciccotti, Andrea Magliocchetti, Romeo Santigli, Rossana Bracalone, Silvano Haag, Carlo Tarda, Luca Cardinali, Massimo Le Pera, il fiuggino Massimiliano Sainas, Paolo Coccia di Alatri, Francesco Gonnella di Gorga. La presenza di espositori provenienti dai paese viciniori si deve alla collaborazione tra l’associazione “La via dei Fiori e altri Comuni che hanno aderito al Progetto “Comuni in fiore”.

I presepi esposti hanno partecipato al concorso nazionale indetto dall’Accademia Bonifaciana presieduta dal cav. Sante de Angelis”.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 3480351553 oppure si può inviare una mail a laviadeifiorianagnia@gmail.com.