Una bellissima giornata di sport, di amicizia e di voglia di stare insieme nei giorni scorsi a Cave dove si è svolto il saggio prenatalizio dell’A.S.D. “Diamond”. 100, circa, gli atleti che si sono esibiti nella pista all’aperto sotto la supervisione delle allenatrici Sara e Silvia Renzi (tecnici Fisr Uisp e Asi) e dalla neo allenatrice Francesca Belli (tecnico Uisp).

Emozionante l’uscita finale di tutti gli atleti (o quasi, in quanto alcuni di loro non hanno potuto partecipare in quanto sottoposti a quarantena preventiva) delle due sedi di Cave e Colleferro che sulle note di “Last Christmas” degli Wham hanno augurato buone feste a tutto il pubblico presente.

Il tema natalizio scelto nei brani è stato voluto ancora più fortemente dai tecnici della A.S.D. “Diamond” per regalare un po’ di serenità ai loro atleti e a tutto il pubblico intervenuto, visto il periodo pandemico ancora in corso.

Tanti anche i sorrisi regalati dai “Diamanti” in un clima di festa, nel pieno rispetto dell’attuale normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria. Complimenti anche ai singoli di alcune agoniste, che si sono esibite sotto gli occhi attenti delle allenatrici e tra gli applausi e lo stupore del pubblico e delle loro compagne.

“Ci teniamo a ringraziare il sindaco del Comune di Cave Angelo Lupi, l’assessore Silvia Baroni e l’amministrazione comunale tutta per aver permesso l’evento – si legge in una nota inviata a questa redazione dallo staff dell’A.S.D. “Diamond” – grazie, poi, al dirigente scolastico prof.ssa Maria Vittoria Frascatani per la concessione degli spazi. Le sedi di Colleferro e Cave non si fermano durante le festività, per perfezionare i dischi di gara di tutti gli atleti che a breve saranno impegnati nelle prime gare della stagione sportiva. In bocca al lupo a tutti i Diamanti e ai loro tecnici”.

Per informazioni sui corsi ci si può rivolgere a uno di questi due numeri telefonici: 3920104058 oppure 3345045562.