L’esigenza dell’amministrazione comunale di offrire ai cittadini e ai turisti di Fiuggi un mix di intrattenimento musicale e contestualizzarlo in questi giorni caratterizzati dal rituale religioso del Santo Natale, ha portato l’assessorato alla cultura e al centro storico di Fiuggi, coordinato da vice sindaco Marina Tucciarelli, ad organizzare uno spettacolo unico nel suo genere.

“È con immenso piacere – spiega il vice sindaco – che annunciamo alla cittadinanza la tappa del “tour italiano di Natale” del gruppo gospel Eric Waddell & Adudant Life Gospel Singers. Si tratta di un appuntamento che rientra nella programmazione nazionale di uno dei gruppi musicali migliori dell’ultimo decennio, già in Italia lo scorso anno. Siamo fieri ed orgogliosi di averli come ospiti presso la collegiata di San Pietro, nel cuore del nostro amato centro storico di Fiuggi”.

L’appuntamento dunque, reso possibile grazie al contributo di Lazio Crea, è per il 26 dicembre, alle ore 18, nel rispetto delle nuove norme anti Covid19: obbligo di mascherina ffp2 e certificazione verde (green pass).

nota stampa a cura di Marco Ciancarelli