Martedì 28 dicembre alle ore 12.00, a Serrone, nella sede del Municipio, nuova tappa della manifestazione “La Strada del Cesanese per un Natale di…Vino”, organizzata dall’associazione per la Strada del Cesanese, in collaborazione con Arsial.

“L’iniziativa risponde all’esigenza di far conoscere le tipicità proprie della Strada del Vino Cesanese – ha detto Antonio Borgia, presidente della Strada del Cesanese. Il tour ha interessato i comuni della strada ed ha concluso un anno di intensa attività di promozione del territorio e dei suoi prodotti.

È evidente che proprio l’enogastronomia possa essere un volano per il turismo di queste zone, unita ad un’offerta sempre più ricca e variegata che punti sulla qualità.

Il nostro è un territorio ricco di storia, arte e tradizione, dove nasce una delle eccellenze del Made in Italy, il Vino Cesanese del Piglio DOCG, unico rosso del  Lazio ad aver ottenuto tale riconoscimento. L’incontro previsto a Serrone – ha concluso Borgia – sarà l’occasione per brindare all’arrivo del nuovo anno”.