Home Area Nord “Ma non era un sogno! Quel mondo siamo noi!”: a Piglio i...

“Ma non era un sogno! Quel mondo siamo noi!”: a Piglio i ragazzi del centro diurno “Arcobaleno” si preparano al Natale

un bellissimo evento al quale hanno partecipato anche il sindaco di Piglio avv. Mario Felli e i volontari della CRI di Piglio

“Ma non era un sogno! Quel mondo siamo noi!”: questo è il titolo del progetto presentato nei giorni scorsi a Piglio dai ragazzi del centro diurno “Arcobaleno” al sindaco Mario Felli, all’amministrazione comunale tutta e alle tante persone che hanno partecipato a questa bella iniziativa.

Tale progetto – realizzato grazie anche all’impegno in prima linea delle operatrici e degli operatori del centro – vede protagonisti gli stessi ragazzi ospiti di “Arcobaleno” impegnati nella realizzazione di una bellissima aiuola a tema natalizio e di un video nel quale si raccontano e raccontano le varie fasi della realizzazione dell’aiuola stessa.

All’evento hanno preso parte anche i volontari del comitato pigliese della Croce Rossa Italiana che hanno donato ai ragazzi del centro una lavagna interattiva multimediale che verrà utilizzata sia nelle attività didattiche che in quelle più prettamente ludiche.

credits photo: pagina Facebook Croce Rossa Italiana – Comitato di Piglio