Domani – giovedì 23 dicembre 2021 – dalle 15.00 alle 19.30 presso l’oratorio della Parrocchia di San Giovanni di Anagni si terrà un evento di beneficienza per bambini e famiglie organizzato dalla parrocchia e dell’associazione “Valore Assoluto”.

Grazie alla presenza di un fotografo professionista ogni famiglia potrà farsi scattare una foto che verrà stampata sul momento ed avere così un bel ricordo delle feste da poter appendere in casa o regalare ad amici e parenti. Lo scatto è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Per poter partecipare all’evento sarà necessario munirsi di certificazione verde ed esibirlo all’ingresso dopo il controllo della temperatura. Sarà inoltre organizzata una sala di decompressione dove le famiglie ed i bambini possono aspettare il loro turno e per rendere l’attesa più piacevole ai più piccoli saranno allestite delle postazioni dove si potrà scrivere la letterina a Babbo Natale e consegnargliela di persona dato che anche lui sarà presente all’evento.