lo staff della Palestra Evolution Fitness assieme al sindaco di Anagni Daniele Natalia, il consigliere con delega Danilo Tuffi e i volontari della Croce Rossa Italiana di Anagni

Sport e solidarietà: un binomio vincente, specialmente ad Anagni. Nella mattinata di oggi, 18 dicembre 2021, lo staff della Evolution Studio Fitness di Anagni nel corso di una piccola cerimonia che si è tenuta nei locali della palestra in località Osteria della Fontana ha consegnato ai volontari della Croce Rossa Italiana di Anagni la farina e l’olio acquistati grazie all’iniziativa di beneficenza che si è tenuta nei giorni scorsi.

Parole di ringraziamento e di auguri alla presidente della Evolution Studio Fitness, la dott.ssa Virginia Fiorini,sono giunte dal sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia e dal consigliere delegato ai Servizi sociali Danilo Tuffi: entrambi – infatti – hanno apprezzato ed appoggiato, fin dall’inizio, il progetto dello staff del centro sportivo anagnino.

Le parole del sindaco Daniele Natalia

“L’emergenza sanitaria che ci ha colpito – ha sottolineato il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia – ha messo a dura prova tantissime persone, accrescendo le difficoltà di chi viveva già condizioni di fragilità, ma anche creando disagi in coloro che, fino a quel momento, si trovavano in situazioni di normalità. La nostra amministrazione ha dovuto affrontare nuove esigenze e mettere in campo strategie differenti per cercare di stare vicina a tutta la popolazione, soprattutto a coloro i quali non sono mai stati abituati a chiedere aiuto; non è stato facile ma anche grazie all’aiuto di tante aziende e privati cittadini è stato fatto un buon lavoro. Per questo dico grazie di cuore, a nome anche della città intera, allo staff della Evolution Studio Fitness di Anagni che ha realizzato e portato a termine questa bellissima iniziativa di beneficenza: a loro va tutto il mio apprezzamento e la mia gratitudine“.

Il consigliere con delega ai Servizi Sociali Danilo Tuffi: “una iniziativa degna di lode; grazie allo staff della Evolution Studio Fitness”

“Una ginnastica che fa bene al corpo, rallentando l’invecchiamento e le patologie correlate, e allo spirito, favorendo la socializzazione e scongiurando isolamento e solitudine, aiutando, anche, chi è meno fortunato – ha affermato il consigliere Danilo Tuffi – davvero complimenti allo staff della palestra Evolution Studio Fitness di Anagni per aver organizzato questa straordinaria iniziativa di solidarietà che aiuterà decine di famiglie anagnine a passare un periodo di festività in maniera un po’ più spensierata”.