Il Natale è alle porte e, come spesso accade, le idee per i doni destinati a chi si vuole bene scarseggiano. Il più delle volte, basta un piccolo pensiero qual è – ad esempio – una buona bottiglia che appaga e crea condivisione, soprattutto durante le fredde serate natalizie.

All’enoteca “Fermento”, a porta Cerere di Anagni, Enrico e Liliana, appassionati e professionalissimi gestori, espongono la loro “cantina” per l’acquisto diretto e/o la degustazione in loco. Qui è presente l’eccellenza del vino, ma non solo: tante, tantissime proposte e idee regalo per Natale e per tutte le altre occasioni con una vetrina da veri gaudenti in grado di proporre alcuni delle migliori etichette in circolazione grazie alle quali si può evitare di incappare nella febbre da regalo last-minute.

Visitando questo bellissimo locale, con annessa piccola ma suggestiva sala degustazione scavata nel tufo, è possibile scoprire vini rinomati e raffinate rarità, champagne ma anche una vasta selezione di liquori, distillati e birre delle migliori marche: Ferrari, Cesanese del Piglio, Dom Pérignon, Sassicaia e molti, moltissimi altri.

Nella selezione dell’enoteca “Fermento” è possibile trovare etichette davvero particolari, provenienti anche da zone e aziende produttrici meno note. Qui ci sono, ad esempio, tanti brand e produzioni di vini provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero: il Natale è vicino e i colorati e fantasiosi packaging delle etichette qui presentate sono anche una perfetta idea regalo.

Fateci un salto!

Pubbliredazionale pubblicato con finalità promozionali