La tradizione narra che il mese di dicembre sia dedicato alle feste natalizie, al saluto dell’anno che sta per finire e a quello che sta per iniziare. Dicembre però è anche il mese della solidarietà che, ricordiamolo, non va mai in vacanza!

Con questo spirito si rinnova un importantissimo appuntamento: la consegna dei doni di Natale.

“Un grande gesto di vicinanza in un momento non certo facile per ognuno di noi, una mano che la Banca Centro Lazio ha voluto tendere anche quest’anno ai più bisognosi. Un gesto d’amore condiviso dal comitato dei soci di Banca Centro Lazio, dalle Caritas Diocesane di Palestrina e Tivoli, e da tanti benefattori” ha spiegato Piergiorgio Ballini.

A fare gli onori di casa sarà il vicario Don Alberto Ponzi e non faranno mancare la propria presenza il presidente della Banca Centro Lazio, Amelio Lulli, il consigliere regionale Sara Battisti, il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini, gli amministratori comunali dei comuni limitrofi, Don Luigi Battisti, don Pierluigi Nardi, padre Massimiliano Fasano e i tanti volontari (Caritas e Unitalsi) a cui va un grandissimo ringraziamento.

nota stampa a cura di Marco Ciancarelli