Il Cenone di Capodanno è una tradizione speciale per tutti, grandi e piccini, una serata in cui all’insegna della tradizione e dell’ottimo cibo: si saluta il vecchio anno e si inaugura l’inizio di quello nuovo. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno il ristorante Officina XL di Anagni anche quest’anno non si fa cogliere impreparato: in occasione di tale ricorrenza, infatti, venerdì 31 dicembre lo staff del locale ha preparato per la clientela un menu speciale e una grande serata.

Capodanno a L’Officina XL

Nel corso della serata si terrà un simpatico concorso: il fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi gratis il cenone e l’open-bar per tutta la serata. A tutti gli altri, tanti simpatici gadgets!

Un party fatto di piacevoli e magiche emozioni – dunque – per vivere la possibilità di lasciarsi trasportare per una notte spensierata brindando al nuovo anno, tra amicizia, allegria e ottimo cibo.

Enzo Sambalotti, storico professionista della ristorazione anagnina e punta di diamante dello staff de “L’Officina XL” di Anagni

“I nostri punti di forza? Abbiamo uno staff pieno di energia e pronto a mettersi al servizio dei nostri clienti e, certamente, la passione e la qualità che mettiamo nel preparare i nostri piatti”, fanno sapere Leonardo e Anastasia, titolari del ristorante.

Intanto, in attesa dell’evento di fine anno, lo staff del ristorante ha organizzato altri due imperdibili eventi, il primo il 23 dicembre l’altro il giorno successivo.

Nel giorno dell’antivigilia, dalle 15.00 alle 17.00, si terrà una giornata di beneficenza con Babbo Natale dal titolo “Un bimbo per amico”, con la consegna di numerosi doni ai più piccolo. A seguire, il 24 dicembre è in programma un “aperifish” esclusivo, con pesca dalla damigiana (regalo natalizio de L’Officina XL).

Anche in occasione del cenone della vigilia di Natale che per quello di San Silvestro l’Officina XL effettuerà servizio di asporto dei suoi prelibatissimi piatti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare il numero telefonico 3886518747 o si può visitare la pagina Facebook de L’Officina XL o quella di Instagram.