Supino (foto gentilmente concessa da Marco Berlasi)

Nel cuore dei monti Lepini, tra i borghi più caratteristici e certamente da visitare, anche Supino – da qualche giorno – si è tinto dei colori del Natale, con tante iniziative per tutti i gusti e tutte le età organizzate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianfranco Barletta.

A presentare il ricco programma di eventi, qualche giorno fa, è stato proprio il primo cittadino, a nome anche dell’intera amministrazione comunale. Ecco le sue parole:

“Nel segno di luci, colori e magiche atmosfere Supino si trasformerà in un suggestivo borgo-presepe grazie al video mapping che proietterà immagini natalizie sulle nostre Chiese e in piazza Umberto I.


Un ricco calendario di eventi, curato dall’assessore alla cultura Stefano Bompiani in collaborazione con la Pro Loco e con le attività commerciali di “Supino in Vetrina”, si svolgerà a partire dal 7 dicembre fino alla Befana.

Dall’immancabile mercatino di Natale ai concerti di musica classica, dalla presentazione di libri a spettacoli di arte varia fino alla caccia al tesoro e gonfiabili per bambini, ci saranno appuntamenti adatti a tutti, grandi e piccini.

Un grazie all’assessore alla cultura, al Presidente della Pro Loco Palazzi e al Presidente di “Supino in Vetrina” Vespaziani per il loro impegno e a tutte le attività commerciali che si sono messe a disposizione per ridare al nostro paese quello spirito e quello slancio di cui abbiamo bisogno dopo questo lungo periodo di pandemia”.