Uno strepitoso primo posto al corpo libero e un altrettanto straordinario secondo posto nella disciplina all-around: Giorgia Armeni, giovanissima studentessa, stupisce ed incanta tutti all’edizione 2021 delle “Finali Nazionali Winter” che si è svolta dal quattro all’8 dicembre scorso, alla fiera di Rimini.

All’ evento – organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia – hanno partecipato atleti ed atlete provenienti da ogni parte d’Italia con cinque giorni di gare seguitissime, esibizioni e attività per tutti. L’ ultima edizione ha visto numerosi giovanissimi esibirsi alla Fiera di Rimini, confermandosi così come uno degli eventi più attesi e partecipati nel panorama della ginnastica nazionale.

Giorgia Armeni

La giovane e talentuosa promessa della ginnastica anagnina si è “laureata” campionessa nazionale corpo libero e vice-campionessa nazionale all-around sotto l’attenta guida di Michela Campoli, coordinatrice dell’associazione sportiva dilettantistica ASD Gymagine di Anagni.

Nel corso delle esibizioni, Giorgia ha espresso una grandissima padronanza dei movimenti del proprio corpo dimostrando ed esprimendo ai massimi livelli straordinarie capacità coordinative che hanno entusiasmato gli spettatori.

A Giorgia le più care ed affettuose congratulazioni da parte della nostra redazione e di tutti i lettori di anagnia.com!