Film, spettacoli musicali, tombolate, villaggio di Babbo Natale, osservazioni delle stelle e tanto, tanto altro: il Natale è alle porte nel bellissimo borgo di Gorga e il calendario delle attività promosse dall’amministrazione comunale capitanata dal giovane sindaco Andrea Lepri ha già preso forma, nonostante il ridimensionamento causato dal protrarsi dell’emergenza sanitaria.

Sono molte – infatti – le iniziative in programma dedicate a tutti i cittadini e anche ai tanti visitatori, grandi e piccoli, per allietare le festività in sicurezza.

Naturalmente, l’emergenza sanitaria in atto impone regole e precauzioni per garantire un’esperienza che sia anche sicura e serena. Per questo, ad ogni evento si potrà partecipare sempre e solo con certificazione verde alla mano.

Il mercatino natalizio dell’associazione Arte Idea Gorga

Dallo scorso primo dicembre – e fino alla fine del periodo natalizio – nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II si terrà il consueto appuntamento con le magiche atmosfere del mercatino di Natale realizzato dall’associazione Arte Idea Gorga in cui trovare decorazioni per la casa, oggetti unici, idee regalo originali da mettere sotto l’albero, artigianato e tanto altro. Vale assolutamente la pena farci un salto!