Clarissa Ritirossi

Un percorso di studi perfetto, durato diversi anni ed affrontato con passione, impegno e senso di responsabilità, e una discussione brillante della tesi di laurea che ha incantato l’intera commissione del corso di Laurea in Progettazione e gestione dei sistemi turistici dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, macroarea di Lettere e Filosofia: è così che questa mattina – mercoledì primo dicembre 2021 – la nostra cara e giovanissima lettrice Clarissa Ritirossi di Anagni ha conseguito la laurea in Statistica per la valutazione dei servizi turistici con la valutazione di… 110 e lode!

A Clarissa, che ha discusso di presenza la sua tesi dal titolo “Turismo, enogastronomia e customer-satisfaction: il caso di Firenze”, sono subito arrivate le più vive ed affettuose congratulazioni da parte dei genitori – che l’hanno sempre supportata ed aiutata nel suo percorso di studi – e dei tantissimi amici.

Felicitazioni vivissime ed auguri sinceri, sentiti ed affettuosi per un futuro – professionale ed umano – radioso anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori! Ad maiora!