Home Anagni Anagni. In pensione dopo 43 anni di servizio: congratulazioni a Giuseppe Fubelli

Anagni. In pensione dopo 43 anni di servizio: congratulazioni a Giuseppe Fubelli

il vicecomandante della Polizia Locale lascia il Corpo dopo una vita quasi interamente dedicata al lavoro e al servizio della comunità. L'abbraccio della città e del sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia

Giuseppe Fubelli

Ultimo giorno di lavoro per il vicecomandante della Polizia Locale di Anagni Giuseppe Fubelli che da domani – primo dicembre 2021 – sarà in pensione dopo aver trascorso ben 43 anni al servizio della comunità anagnina e del Comune di Anagni. Un traguardo importante e prestigioso, quello raggiunto da Fubelli, per il quale tra i primi a congratularsi è stato il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia che ha voluto ricordare quanto il vicecomandante abbia fatto in tutti questi anni per la città negli anni in cui ha prestato servizio, lasciando un’impronta indelebile nella città e nei cittadini.

Figura di grande esperienza, Giuseppe Fubelli – grazie anche alle sue doti professionali ed umane – è stato di grande aiuto ad Anagni e agli anagnini sui temi della sicurezza urbana, del rispetto delle regole e del decoro della città. Anche la redazione tutta di anagnia.com gli è particolarmente grata per la cortesia, la disponibilità e la professionalità con cui, in tutti questi anni, ci ha aiutato nel nostro compito informativo sul territorio.

Congratulazioni al vicecomandante Giuseppe Fubelli, dunque, e un ringraziamento speciale da parte della città per quanto fatto in questi anni. Ad maiora!