Andrea Lucidi

Andrea Lucidi, consigliere comunale a Serrone e già dirigente provinciale e coordinatore portavoce di Fratelli d’Italia del suo paese, è stato nominato dal senatore Massimo Ruspandini – nell’ambito delle iniziative di riorganizzazione della sezione provinciale secondo gli schemi del nazionale – nuovo responsabile del dipartimento Promozione e Sviluppo del partito.

Un incarico prestigioso e di responsabilità per il quale Lucidi ha ringraziato il senatore e presidente provinciale Massimo Ruspandini “per la fiducia accordata nel ricoprire questo importante ruolo all’interno del partito in provincia di Frosinone“.

“La ricostruzione strutturale del partito in provincia – ha spiegato Lucidi ad anagnia.com – ci consentirà di lavorare su proposte nuove e fondamentali per il nostro territorio. Questo ruolo mi consentirà di confrontarmi con le realtà provinciali ed insieme agli addetti ai lavori cercheremo con gli strumenti a disposizione di affrontare le problematiche territoriali in un ottica di crescita e di sviluppo”.