Andrea Lucidi ed Elia Tucci

Si sono concluse, nei giorni scorsi, le operazioni di voto relative alle elezioni del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Serrone per il rinnovo del direttivo. Ad essere stati eletti sono Elia Tucci, ppresidente; Alessandro Testa, vicepresidente; Fabiana Fraiegari, segretario; Giosuè Vanacore, tesoriere; Fabio Lolli, consigliere.

“Il rinnovamento del direttivo – è scritto in una nota inviata a questa redazione – si pone in un’ottica di continuità con il vecchio che ha operato sinora conseguendo risultati apprezzati in tutta la provincia“.

Serrone

“Lavoreremo per valorizzare il nostro territorio cercando di risolvere i problemi che scaturiscono dai servizi al cittadino che nel nostro paese non sempre sono adeguati – ha spiegato il neo-eletto presidente Elia Tucci – ci impegneremo affinché il numero di tesserati cresca, cercando di coinvolgere tutte quelle persone che hanno voglia di fare e di cambiare. Ci interfacceremo anche con le istituzioni del territorio per cercare una più ampia e coesa collaborazione per il miglior sviluppo di Serrone”.

Infine, gli auguri del presidente uscente e coordinatore cittadino portavoce del partito Andrea Lucidi che incoraggiando il nuovo direttivo dichiara: “faccio le mie congratulazioni e un grande in bocca a lupo a Elia Tucci e a tutto il direttivo appena eletto. Sono sicuro che Fratelli d’Italia a Serrone con questa nuova squadra continui il percorso di crescita iniziato nel 2020 affermando l’assetto politico giusto che il territorio di Serrone merita“.

“Auspico infine in una nascita di un nuovo e importante soggetto politico attento alle esigenze del nostro territorio. Elia Tucci è la persona giusta per dare lustro e soprattutto per l’inclusione e la crescita del partito. La mia figura come coordinatore cittadino e dirigente provinciale sarà a completa disposizione del circolo territoriale. Uniti e coesi – ha concluso Lucidi – si possono fare grandi cose mirate al bene comune del nostro territorio”.