Lacrime e dolore ai funerali di Chiara De Paolis, la ragazza di appena 21 anni di Paliano morta nel sonno – improvvisamente – nei giorni scorsi nella sua abitazione sita in località Terrignano.

Una folla commossa – composta in buona parte da tanti giovanissimi e coetanei di Chiara – ha partecipato alle esequie che si sono svolte nella Collegiata di Sant’Andrea Apostolo, nel centro di Paliano, stringendosi alla famiglia.

Chiara De Paolis

Mai come oggi l’intera comunità era stata unita, presente, stordita, addolorata, e ancora incredula per quanto accaduto.

Ad occuparsi delle esequie, l’agenzia di Onoranze Funebri “La Cattolica” di Fiuggi mentre a celebrare la cerimonia funebre è stato il parroco don Paolo Baldo che, durante l’omelia, visibilmente emozionato e commosso, ha ricordato a tutti che “per quanto Chiara non sarà più in mezzo a noi, continuerà comunque per sempre ad essere in noi, guardandoci dal cielo”.

Al termine della funzione religiosa, il triste cammino per accompagnare Chiara nella sua ultima dimora, nel cimitero comunale di Paliano.

IL MESSAGGIO DELLE MAESTRE DI CHIARA

“Ti abbiamo conosciuta tra i banchi di questa scuola, abbiamo conosciuto i tuoi sorrisi, i tuoi sogni , le tue paure. Ci ha dato gioia vederti crescere e diventare una giovane donna, coraggiosa e indipendente. Oggi il dolore è immenso, enorme. Ti porteremo sempre nel cuore piccola Chiara”.

Le tue maestre