Si svolgerà domani mattina (ore 11)  la prima «Festa del Calcio Mario Mariozzi»  a Carpineto Romano, dove si affronteranno la Nazionale dei giornalisti Rai e la formazione delle Vecchie Glorie Semprevisa. La gara sarà diretta dall’arbitro Andrea Olivadotti coadiuvato dagli assistenti Jamal Abu e Nicholas Stampatore. .

La manifestazione –  che porta il nome della prestigiosa ala destra degli anni 50/0, poi tecnico di diverse squadre laziali (tra cui la Semprevisa) e ds –  è organizzata con il patrocinio del Comune di Carpineto Romano.  Una giornata all’insegna dello sport e della memoria che si conta di ripetere ogni anno a Carpineto Romano.

Domani è annunciata anche la presenza del sindaco Stefano Cacciotti. La Nazionale dei Giornalisti Rai, guidata da Americo Mancini (capo della redazione economica del Gr1), è reduce dalla Mariozzi Cup giocata a Jenne (Roma) e da un triangolare allo stadio Bacigalupo di Taormina, in Sicilia, disputato contro la Nazionale Attori e Cantanti e Hall Star Taormina con l’ex bomber della Juventus e della Nazionale, Totò Schillaci.