La musica dei Gemini scuote Milano che dal 22 al 28 novembre prossimo ospita la Milano Music Week, la settimana dedicata alla musica e ai suoi protagonisti con un ampio programma di appuntamenti in presenza e in streaming, tra concerti, showcase, incontri, workshop e webinar, mostre, presentazioni.

da sinistra: Marco, Andrea e Antonio Sambalotti

Ieri sera – martedì 23 novembre 2021 – la rock-band anagnina composta da Antonio, Andrea e Marco Sambalotti – proposti da Starpoint Corporation, società di servizi che opera nel campo del management artistico, televisivo e musicale – ha partecipato, infatti, alla importantissima manifestazione musicale organizzata dall’Associazione Fonografici Italiani della quale è presidente Sergio Cerruti, produttore discografico e disc-jockey.

Per l’occasione i Gemini – che si sono esibiti alla Palazzina Liberty “Dario Fo e Franca Rame” assieme a tanti altri artisti importanti – hanno presentato anche in anteprima nazionale il loro nuovo singolo dal titolo “Come si fa” che uscirà su tutte le piattaforme il 26 novembre prossimo.

Nei prossimi giorni, in esclusiva per anagnia.com, pubblicheremo una intervista ai Gemini, in occasione dell’uscita del loro attesissimo singolo.