La signora Anna Noce di Torrice ha compiuto 110 anni e insieme a tutta la sua famiglia oggi – lunedì 22 settembre 2021 – ha festeggiato l’evento.

Un traguardo davvero straordinario che fa di questa donna meravigliosa la persona più anziana del Lazio; anagnia.com, grazie alla disponibilità della famiglia, e in particolare della nipote Angela, nostra cara lettrice, ripropone questo simpatico filmato girato nel 2017 in occasione del 106° compleanno della signora Anna.

Al lei, e alla sua famiglia, giungano i migliori auguri a nome della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori. Aver festeggiato insieme un altro anno è per tutti i suoi cari motivo di riferimento e di orgoglio. Anche perché Anna e la sua progenie sono davvero persone speciali in quanto hanno testimoniato l’amore per la famiglia e per il proprio territorio, per i luoghi dove sono nati, cresciuti e dove lavorano. Valori fondamentali ed esempi positivi che devono essere un insegnamento per tutti e che vanno trasmessi soprattutto alle nuove generazioni per contribuire a creare una comunità migliore.

Ancora tanti, tanti, tanti cari auguri e arrivederci al prossimo anno!