Valentino Noro

Anni di sacrifici e di studio, affrontati – però – con passione, tenacia e responsabile impegno: è così che, passo dopo passo, esame dopo esame, che il nostro giovanissimo e brillante lettore Valentino Noro, classe 1999, è arrivato a discutere oggi, mercoledì 17 novembre 2021, la sua tesi di laurea su “Il trattamento con vibrazione muscolare focale nelle gravi cerebrolesioni acquisite: gli effetti sul dolore e sulla spasticità” conseguendo brillantemente la laurea in Fisioterapia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

La valutazione finale: 110 e lode!

Un percorso irto di ostacoli e di difficoltà, tutti superati nel migliore dei modi da Valentino, nato a Frosinone ma residente a Piglio e trasferitosi a Roma negli ultimi anni proprio per studiare; e tutto questo impegno e tutta questa passione gli sono valsi il miglior risultato possibile: 110 e lode.

Le congratulazioni della redazione, dei lettori di anagnia.com e della famiglia

Un risultato straordinario, brillante e meritatissimo: a Valentino giungano da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori le più vive, sentite ed affettuose congratulazioni per aver sempre lottato e creduto in sé. Un augurio speciale affinché possa realizzare tutti i suoi sogni più belli, personali e professionali, arriva invece dalla sua famiglia, alla quale Valentino è e resterà per sempre molto legato.

Ci teniamo – infine – a far sapere a Valentino che l’intera redazione di anagnia.com è particolarmente orgogliosa di poter dare questa bellissima notizia: ancora complimenti e… ad maiora!