l'eliambulanza atterrata nell'elisuperficie di proprietà della famiglia Beccidelli

Un grave incidente sul lavoro si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi – giovedì 11 novembre 2021 – in una importante azienda operante nell’area della zona industriale di Anagni: una persona, per cause ancora tutte da chiarire, è rimasta gravemente ferita.

Sul posto, nel momento in cui scriviamo, sono presenti i Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del magg. Matteo Demartis e il personale dell’Ares 118 che in considerazione della gravità della situazione ha richiesto l’intervento di una eliambulanza fatta arrivare pochi minuti fa dalla Capitale.

aggiornamento delle ore 17.31.

A restare vittima dell’incidente, un autotrasportatore a cui è caduta in testa una sponda del proprio autoarticolato del peso di circa un centinaio di chili. A seguito di quanto accaduto, l’uomo ha subito un importante trauma cranico ed è stato dunque subito intubato e trasportato nell’elisuperficie di proprietà della famiglia Beccidelli, in località Osteria della Fontana di Anagni, distante solo pochi chilometri dal luogo dell’incidente. Da qui, un’eliambulanza l’ha poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Roma Tor Vergata; in seguito è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma dove attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni.