Ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto per la violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, un 64enne del luogo, già censito per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, sottoposto al provvedimento per maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex convivente, nel pomeriggio di ieri in violazione delle prescrizioni dettate dal provvedimento si è recato presso l’abitazione della donna con la quale aveva una lite sfociata poi in una colluttazione.

I militari, intervenuti a seguito di richiesta pervenuta sul numero di emergenza 112 da parte della vittima, hanno proceduto a bloccare e trarre in arresto il 64enne evitando ulteriori conseguenze.

La donna a seguito dei fatti è stata trasportata all’Ospedale di Alatri per le cure del caso, ed è stata dimessa con prognosi di tre giorni salvo complicazioni, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del rito per direttissima.