Nelle ultime 24 ore sono stati processati, in provincia di Frosinone, 1013 tamponi a fronte dei quali sono stati registrati 68 nuovi casi di positivi alla Covid19.

I negativizzati sono 22, i ricoverati sono 14.

Non sono stati registrati decessi.

Il sindaco di Anagni Daniele Natalia: “ad Anagni cinquanta casi”. E lancia un invito alla responsabilità e a prestare la massima attenzione

Per quanto riguarda Anagni, così scrive sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Anagni Daniele Natalia: “Nel corso degli ultimi giorni, in corrispondenza dell’aumento su scala nazionale, si è assistito ad Anagni ad una crescita dei casi positivi di Covid-19. Attualmente il numero di concittadini positivi è di: 50.

La ASL mi ha inoltre informato che si tratta di casi isolati, tutti in isolamento domiciliare e che sul territorio comunale non c’è alcun cluster.

Rinnovo quindi le mie parole di sempre invitando tutti a prestare la massima attenzione ed a far sì che il senso di responsabilità si accompagni sempre a quello della libertà. Rispettiamo chi ci sta vicino e le regole così da evitare, specie in questa fase di “transizione” dell’epidemia, situazioni spiacevoli”.